Dopo la gara vinta facilmente contro Chieti la compagine brindisina, abilmente allenata da Raffaele Capozziello, si tuffa in un mare di adrenalina preparando la gara interna contro il Grotte di Castellana.
La squadra barese è già stata a S.Vito in occasione del memorial del 2 ottobre scorso e fu sconfitta dalla squadra biancoazzurra per 2 a 0.
In campionato, pero’, la formazione barese ha già vinto due gare su due ed è attuale capolista, pertanto per Basciano (in foto) e socie la gara, che si disputerà fra le mura amiche del PalaMacchitella, sarà un duro banco di prova.
In settimana qualche atleta della Brindisi-San Vito ha dovuto far ricorso all’infermeria, ma nulla di preoccupante. Il tecnico brindisino potrà schierare la squadra che ha battuto le abruzzesi mentre dall’altra parte della rete le ex di turno Corallo e Tralli proveranno a sgambettare la formazione brindisina in un match che rievoca sfide di altri tempi in un ambiente in cui il tifodegli ultras faceva la differenza e lo spettacolo!, e dove tutto lascia presagire che potrà ripetersi domenica 30 alle 18. Previsto il sold out.