MECNA sta registrando ovunque il tutto esaurito con il suo nuovo “Lungomare Paranoia” TOUR, che dopo l’ennesimo sold out alla Casa delle Arti di Conversano (BA) ritorna in Puglia per un concerto esclusivo venerdì 14 Aprile al Dopolavoro Live Club di BRINDISI.
Il rapper foggiano sarà supportato dal dj e producer Lvnar e da Alessandro Cianci ai synth, chitarra elettrica e voci: il nuovo show dalle atmosfere internazionali sarà ancora più trascinante, accompagnato da visual inediti che arricchiranno di nuove suggestioni i brani di “Lungomare Paranoia” e le hit di “Laska”, “Disco Inverno” e dei suoi primi Ep nuovamente riarrangiate per l’occasione.
MECNA
“Lungomare Paranoia” TOUR
Venerdì 14 Aprile
Dopolavoro Live Club
Piazza Crispi
BRINDISI
ore 22.00
Ingresso 15 euro
MECNA con il suo nuovo album “Lungomare Paranoia”, uscito a sorpresa Venerdì 13 Gennaio per Macro Beats distribuito da A1 Entertainment, ha da subito suscitato grande interesse tra fan e addetti ai lavori, debuttando al nono posto della classifica FIMI dei dischi più venduti e all’ottavo posto nei vinili.
MECNA ha dato massima importanza alla ricerca sonora, cercando formule innovative ed esplorando territori elettronici sempre più sperimentali ed evocativi, un lavoro coraggioso che prende definitivamente le distanze dagli schemi e dalle sonortià che caratterizzano il rap italiano. I brani raccolgono riflessioni intime e personali, capaci di parlare a una generazione che guarda con paura al futuro e che si è da subito riconosciuta nei suoi testi confidenziali e diretti.