” Uniti nello sport contro la violenza”
L’associazione di volontariato Fiorediloto, molto attiva, soprattutto nelle scuole, nella sua campagna di sensibilizzazione contro la violenza di ogni genere, venerdì 20 Luglio inizio ore 17,30 propone, a grandi e piccini, un pomeriggio divertente all’insegna dello sport, che, da sempre, è la disciplina che, più di tutte, ha la capacità di unire e far convivere per il conseguimento di uno scopo comune.
Il pomeriggio sarà allietato da intermezzi artistici a cura delle compagnie teatrali del territorio, dal Centro sportivo settore giovanile “Fiamme oro” della Polizia di Stato di Brindisi, Roma, Caserta, Nettuno e da A.S.D.. Fitness Center Academy con M° Massimiliano Zanzarella.
Un ringraziamento alle Forze dell’Ordine, Forze Armate, amministrazioni comunali di Torre Santa Susanna ed Erchie, al Centro Sportivo Iunco e a tutti i partecipanti che hanno sposato la causa e hanno accettato di vivere con noi questa avventura.
L’ evento ha la finalità di raccolta fondi per la realizzazione di un sportello antiviolenza e la promozione di progetti concreti di lotta alla violenza e alle disparità.
Ingresso a offerta libera.