TRUFFE AGLI ANZIANI: DALL’1 GIUGNO UNO SPORTELLO DELLA POLIZIA DI STATO NELL’UFFICIO POSTALE DI PIAZZA VITTORIA – VIDEO

Partirà l’1 giugno una importante iniziativa promossa dalla Questura di Brindisi e dalla direzione provinciale di Poste Italiane. Si tratta di uno sportello della Polizia di Stato all’interno dell’ufficio postale di piazza Vittoria. Il tutto, allo scopo di fornire consigli agli anziani per evitare truffe nei loro confronti. Lo sportello sarà operativo i primi due giorni di ogni mese, quando gli anziani percepiscono la pensione.

I particolari dell’iniziativa sono stati resi noti nel corso di una conferenza stampa svoltasi in Questura alla presenza del questore Maurizio Masciopinto e del direttore provinciale di Poste italiane Rocco Vinzi.

L’iniziativa è stata dedicata ad un valoroso poliziotto della Questura di Brindisi, il maresciallo Giuseppe Barba, che nel giugno del 1982, libero dal servizio, rimase uccico nel tentativo di sventare una rapina in danno dell’ufficio postale di Monteroni di Lecce (il comune dovi risiedeva). Alla conferenza erano presenti il figlio e la moglie del compianto maresciallo Barba.

https://www.facebook.com/BrindisiTime/videos/667205173470093/

https://www.facebook.com/BrindisiTime/videos/667205696803374/

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning