Tragica conclusione della vicenda legata alla scomparsa di un 28enne fasanese avvenuta nella serata di mercoledì. I soccorritori che lo stavano cercando nelle campagne alla periferia di Brindisi hanno rinvenuto il suo cadavere a ridosso dei binari della tratta ferroviaria che collega Brindisi a Mesagne.
Il ragazzo era riuscito ad allontanarsi dall’ambulanza che lo aveva condotto all’ospedale Perrino di Brindisi e da quel momento si erano perse le sue tracce.
A seguito della sua scomparsa la Prefettura aveva attivato il piano provinciale di ricerca persone con il coinvolgimento delle forze di polizia, dei vigili del fuoco, della polizia locale, della Protezione Civile e della Croce Rossa. Da stamattina, inoltre, si stavano impiegando anche unità cinofile ed un elicottero dei vigili del fuoco.
Purtroppo il ritrovamento del cadavere ha rappresentato la peggiore conclusione possibile di queste ricerche. Drammatico il momento in cui la mamma della vittima è giunta sul posto, allertata da una inaccettabile fuga di notizie ancor prima che dalle fonti ufficiali.
