TORRE GUACETO, LA POLIZIA SEQUESTRA 20 CHILI DI DROGA RECUPERATA SULLA RIVA

Sono 4 grossi pacchi contenenti ognuno più di 5 chili di marijuana quelli recuperati e sequestrati dalla Polizia del Commissariato di Ostuni duranti i servizi di perlustrazione e pattugliamento delle zone costiere nei giorni scorsi. La sostanza stupefacente era contenuta in pacchi sigillati e termosaldati tipici dei traffici per mare ed è stata trovata sulla riva a Torre Guaceto a cavallo tra i territori di Ostuni e di Carovigno.

La droga recuperata, se immessa sul mercato, avrebbe potuto fruttare al dettaglio considerevoli introiti alimentando così un’attività di spaccio al minuto allarmante.

Si tratta del secondo consistente sequestro di marijuana operato dalla Polizia di Stato ostunese nel giro di soli 5 giorni.

L’attività di contrasto ai traffici illeciti di marijuana messa in campo da parte della Polizia di Stato in raccordo con i commissariati della provincia, su disposizione del questore Masciopinto, ha permesso di portare a segno rilevanti rinvenimenti di droga ed arresti negli ultimi tempi.

Il territorio continuerà a essere battuto ininterrottamente nei prossimi giorni.

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning