“TI DEVO DARE IL GIOCO DELLA PLAY STATION”, MA SI PARLA DI COCAINA: LE INTERCETTAZIONI DEL BLITZ DI CEGLIE

“Puoi passare da casa ché ti devo dare il gioco della play station”, “Sto venendo al cimitero”, “Vieni al …”, “Ci vediamo al…”, “Sto in piazza” e altre decine di messaggi criptici alla base delle intercettazioni telefoniche degli inquirenti che hanno portato agli arresti di questa mattina all’alba di tre persone che avevano in mano un fiorente mercato dello spaccio cegliese. Marijuana, hashish e cocaina nel giro di Marius Mitroi, nato a Tirgoviste (Romania) di 26; Egidio Leandro Varliero, nato a Guarapuava (Brasile) di 28 anni e Cosimo Bruni, quest’ulitmo noto anche per essere stato gambizzato un mese fa dai due fratelli fruttivendoli in pieno centro città dove è titolare di un bar.

L’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP del Tribunale di Brindisi, dott.ssa Paola Liaci, su richiesta della locale Procura della Repubblica, dott. Pierpaolo Montinaro, porta Mitroi e Bruni in carcere a Brindisi e Varliero ai domiciliari.

altre notizie nel link http://www.brindisitime.it/blitz-antidroga-ceglie-messapica-i-volti-e-i-nomi-degli-arrestati-uno-era-stato-gambizzato-un-mese-fa-foto/

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning