Il 28 novembre, presso Palazzo Granafei Nervegna, a Brindisi, Ashoka Italia riunirà i più importanti innovatori pugliesi, giovani, scuole, e chiunque si riconosca nella visione di Ashoka “siamo tutti agenti del cambiamento”, per la presentazione del progetto ‘Tessere Pugliesi’ e una tavola rotonda con le imprenditrici sociali di Ashoka, per discutere le direzioni del cambiamento in Puglia.
Appuntamento a partire dalle 18.30. A seguire un momento conviviale con cena offerta da Ashoka.
Ashoka crede che ciascuno di noi abbia le potenzialità per contribuire al cambiamento per il bene comune. Attraverso l’esempio degli imprenditori sociali più innovativi, che seleziona e mettere in rete in tutto il mondo, Ashoka lavora perché sempre più persone si percepiscano come agenti del cambiamento.
Nel 2018 Ashoka Italia ha scelto la Puglia come regione pilota per costruire un ecosistema dell’innovazione, attorno a una visione comune: ribaltare il paradigma di una Puglia svantaggiata e terra di emigrazione e farne un luogo attrattivo per chiunque voglia creare innovazione in vista del bene collettivo.
Ashoka ambisce a raccogliere la grande eredità di quanto già costruito sul territorio pugliese e a rafforzare la comunità di innovatori sociali, massimizzandone l’impatto.