TERREMOTO E TSUNAMI IN INDONESIA: VOLI UMANITARI DA BRINDISI

Nella serata di oggi, 19 ottobre, dalla Base di pronto intervento umanitario delle Nazioni Unite (UNHRD) di Brindisi partiranno due voli per Balikpapan, in Indonesia, finanziati dalla Cooperazione Italiana allo Sviluppo con attrezzature della Croce Rossa Italiana per allestire un campo base di supporto alla risposta del governo indonesiano al terremoto e allo tsunami nel Sulawesi centrale.

Le operazioni di carico del primo Antonov 12 cominceranno alle ore di 18 con decollo previsto intorno alle ore 20. I giornalisti e gli operatori interessati ad assistere sono invitati ad accreditarsi entro le ore 15.30 scrivendo a andrea.tornese@wfp.org. Nella richiesta specificare nome e cognome del/la giornalista, testata di appartenenza e allegare copia di un documento di identità.

Luogo: Aeroporto Militare “O. Pierozzi” di Brindisi

Indirizzo: Piazza del Vento,1

Date e orari: venerdì 19 ottobre, 17.30

Gestita dal World Food Programme (WFP) e parte di una rete di sei Basi di pronto intervento umanitario delle Nazioni Unite, UNHRD Brindisi invia aiuti umanitari di primo soccorso ovunque nel mondo per conto della comunità umanitaria.

Visita il nostro sito web: www.unhrd.org, seguici su Twitter: @unhrd e Facebook: UNHRD

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning