Domani mattina, 23 ottobre, a partire dalle 10, è possibile partecipare al corso messo a disposizione di tutti, imprenditori e interessati di strategie digitali 4.0, da parte della Camera di Commercio di Brindisi nell’ambito del progetto Pid-Punto impresa digitale.
Si parlerà di Big data and analytics, manifattura additiva, Internet Of Things, cloud, cyber sicurezza, system integration, sistemi di e-commerce.
Iscriviti qui –> goo.gl/iY3dWD
L’evento “#digitalmatch 4.0 – Punto Impresa Digitale – Imprese 4.0: innovazione e nuove tecnologie” nasce al fine di presentare le tematiche e le novità tecnologiche di Industria 4.0.
Big data and analytics, manifattura additiva, Internet Of Things, cloud, cyber sicurezza, system integration, sistemi di e-commerce sono solo alcuni degli ambiti tecnologici e degli strumenti su cui investire per rilanciare la competitività e lo sviluppo delle imprese italiane.
Consulenza e formazione continua per innovare e crescere, voucher e finanziamenti, diffusione della cultura e della pratica digitale, sostegno ed assistenza sono le parole chiave del Punto Impresa Digitale, un evento a cui tutte le imprese sono invitate a partecipare per imparare e per raccontare la propria storia di trasformazione ed innovazione digitale.
Al termine dell’evento sarà inviato per via telematica l’attestato di partecipazione.