Si continua a morire sulle strade del Brindisino. Un morto e tre feriti per l’impatto tra due furgoni

Si continua a morire sulle strade della provincia di Brindisi. Un gravissimo incidente stradale si è verificato in tarda mattinata sulla strada che collega Francavilla Fontana e Grottaglie. Due furgoni si sono scontrati violentemente nei pressi dell’incrocio con la strada provinciale Oria-Carosino. Nell’impatto ci ha rimesso la vita un 78enne di Grottaglie che viaggiava su un Ford Transit. Sono rimasti feriti, invece, il conducente dello stesso mezzo e i due occupanti di un furgone Citroen, entrambi di Ceglie Messapica. A quanto pare, su uno dei mezzi viaggiavano dei commercianti ambulanti che evidentemente avevano partecipato a dei mercati.

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla, la polizia locale ed il personale del 118, mentre i carabinieri stanno collaborando alla individuazione della dinamica dell’incidente.

Purtroppo non è la prima volta che si verificano tragedie in quel punto, a dimostrazione della pericolosità di queste strade che collegano importanti centri delle province salentine.

Un motivo in più per intervenire con decisione per risolvere quanto prima il problema, attraverso l’introduzione di sistemi finalizzati al rallentamento della velocità.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning