Dopo mesi di pressing sulla Direzione generale per licenziare il regolamento della mobilità del comparto Asl Brindisi, con le migliorative modifiche introdotte dall’azienda, si è finalmente giunti in fondo al tunnel.
Verrà deliberato domani il regolamento della mobilità, siglato responsabilmente da tutte le Organizzazioni Sindacali, a seguito del quale gli uffici lavoreranno subito all’ emanazione dei bandi.
Un regolamento che pone attenzione all anzianità di servizio, maturato in Asl Br e maturato nel SSN, ai lavoratori con situazione di svantaggio familiare o disabilità, ai genitori con figli minori.
Un’opportunità per avvicinare le esigenze dei professionisti e conciliarle con la dimensione organizzativa aziendale e la vita privata.
Una scelta con l’azienda di regolamentare fenomeni diffusi di incompatibilità ambientale, mobbing non solo, al fine di arginare situazioni di stress lavoro correlato e favorire il benessere organizzativo nei luoghi di lavoro.
Un punto di partenza che ci era stato chiesto a gran voce, mettendo fine a recenti fenomeni di disuguaglianza e discriminazione da cui prendiamo formalmente le distanze.
Fials è al fianco dei lavoratori, e lo dimostra con un lavoro quotidiano e incessante, a tutela di tutti, NESSUNO ESCLUSO.