Ecco cosa scrive:
QUESTIONE SCRUTATORI:
La Commissione Elettorale, di cui sono componente, ha deciso che gli scrutatori verranno SORTEGGIATI, dando priorità a chi ha basso reddito (metodo già utilizzato in altri comuni).
Il resto sono solo chiacchiere da bar e falsa propaganda, fatta da chi non accetta che dopo tanti anni il metodo della nomina degli amici degli amici è FINITA grazie al nostro Contributo.
N.B. Se dare priorità a gente in difficoltà con un piccolo gesto (che nessuno mai ha fatto prima), significa andare incontro a qualsiasi tipo di responsabilità, io per primo – e sono sicuro anche gli altri componenti della CEC – sarò onorato di affrontarle.
Un consigliere comunale viene eletto dal popolo e dovrebbe essere sempre al fianco delle richieste legittime che lo stesso necessita ed io finché sarò in carica, manterrò fede al mio impegno con i cittadini con tutti i rischi che potranno esserci, ma di sicuro durante il mio mandato non scalderò la sedia.
QUESTA È LA PURA VERITÀ E NON C’È BISOGNO DI AGGIUNGERE O COMMENTARE ALTRO, PER NON DARE VISIBILITÀ A CHI CERCA DI AVERLA INVENTANDOSI FAVOLE, SENZA SAPERE DI COSA PARLA.