L’Enel Basket Brindisi comunica con estrema soddisfazione il rinnovo del rapporto di collaborazione con lo stabilimento Sanofi di Brindisi, già entrato a far parte della società nella passata stagione. La collaborazione si arricchisce quest’anno del supporto dell’area biosurgery dell’azienda, sponsor tecnico con due marchi indicati per la salute articolare: il primo, SYNeasy, è una linea di integratori alimentari dedicata benessere delle articolazioni; il secondo, un dispositivo medico a base di acido ialuronico, indicato per l’uso intra-articolare per il trattamento sintomatico del dolore associato all’artrosi del ginocchio, dell’anca, della caviglia e della spalla.
“Siamo contenti di rinnovare il nostro supporto all’Enel Basket Brindisi,” dichiara Giovanni Morelli, Direttore dello stabilimento Sanofi di Brindisi. “Secondo noi, le aziende dovrebbero impegnarsi per sostenere le realtà locali che hanno un impatto positivo per i cittadini e il territorio. Noi lo facciamo anche con la convinzione che lo sport sia un importante momento di aggregazione e un buon esempio per i giovani per crescere in salute.”
Sanofi, presente in Italia con una sede a Milano e altri quattro stabilimenti produttivi sul territorio, è tra le principali realtà che operano nella salute a livello mondiale. Oltre a mettere a disposizione un portfolio ampio e completo di farmaci innovativi e prodotti affermati che coprono le principali aree terapeutiche, è guidata da un più ampio senso di responsabilità che investe tutte le dimensioni: sociale, economica e ambientale.
La collaborazione tra Enel Basket Brindisi e il sito produttivo Sanofi a Brindisi prevede una presenza sul campo da gioco (lunetta) e fuori dal campo con una serie di iniziative promo-pubblicitarie di particolare valore.