SAN VITO DEI NORMANNI, DROGA: DUE GIOVANI SEGNALATI ALL’AUTORITA’

San Vito dei Normanni. Due giovani segnalati all’Autorità Amministrativa per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni, a conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno segnalato all’Autorità Amministrativa, per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti, un 18enne e un 19enne, entrambi di San Vito dei Normanni.

I due, fermi nel piazzale interno della scuola elementare “Lanzo del Vasto” a ridosso delle finestre delle aule, alla vista dei militari operanti hanno gettato una sigaretta artigianale preconfezionata in parte consumata, mista tabacco e marijuana, tentando di coprirla con la scarpa. Inoltre, all’interno della tasca del giubbino del 18enne, è stato rinvenuto un grinder con residui di sostanza stupefacente del tipo marijuana, il tutto sottoposto a sequestro.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning