SAN PIETRO V.CO – SENSO CIVICO: IL SINDACO RIZZO SI DIMENTICA DELLA SALUTE DEI CITTADINI. PERCHE’ NON C’E’ UN CENTRO VACCINALE?

Ancora una volta il sindaco di San Pietro Vernotico Pasquale Rizzo ha deciso di andare controcorrente. Mentre decide di non far mancare la propria presenza (nonostante i divieti imposti dalla zona rossa) all’inaugurazione di un bar, ignora la esigenze di salute dei propri concittadini.

In molti altri comuni della provincia di Brindisi, infatti, il protagonismo dei sindaci è servito ad individuare la sede da mettere a disposizione dell’Azienda Sanitaria per l’apertura di un centro vaccinale. Rizzo, invece, ha deciso che gli anziani del nostro paese devono sottoporsi a spostamenti presso le strutture allestite a Ceglie Messapica, Latiano e Sandonaci per poter ricevere la tanto attesa dose di vaccino!

E’ l’ennesima dimostrazione della scarsa attenzione che il sindaco Rizzo e la sua Amministrazione ripongono nei confronti dei cittadini.

Per quanto possibile, quindi, provi na non perdere altro tempo prezioso, oltre quello già trascorso inutilmente.

Purtroppo, però, il problema non è solo questo. E’ da tempo che a Rizzo si chiede conto su come sono state spese le risorse messe a disposizione del Governo per l’emergenza-covid ma, come al solito, il Municipio è diventato tutt’altro che un palazzo di vetro. Alla faccia della trasparenza!

Senso Civico – San Pietro Vernotico

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning