Easyrimborso comunica come chiedere il rimborso per il ritardo di quasi 4 ore avuto dal volo Ryanair Brindisi-Bergamo di ieri.
Al giorno d’oggi, per la moltitudine di servizi erogati quotidianamente, è sempre più frequente il verificarsi di imprevisti che, sempre più spesso, si ripercuotono sul consumatore finale. Anche per quanto riguarda il settore del trasporto aereo di passeggeri il numero di disservizi non sembra accennare a una diminuzione. Ogni giorno, infatti, ci troviamo a dover fare i conti con voli cancellati o in ritardo che causano non pochi disagi ai viaggiatori.
In questo articolo vogliamo analizzare quanto accaduto ieri, Martedì 13 Novembre, all’aeroporto di Brindisi – Casale. Il volo FR8886, operato dal vettore aereo irlandese Ryanair, sarebbe dovuto decollare alla volta dello scalo di Bergamo – Orio al Serio intorno alle 08:40 ma sembra che qualcosa non sia andato secondo i piani. Il decollo è infatti avvenuto soltanto alle 12:30, consentendo l’atterraggio a destinazione alle 14:00, con un ritardo di 3h e 40′. Le condizioni meteorologiche in entrambi gli aeroporti sembrano escludere la presenza di maltempo e gli arrivi e i decolli pressoché regolari in entrambi gli scali ci fanno pensare che la causa di questo ritardo sia da ricercare in un guasto all’aeromobile. Non aiuta di certo l’atteggiamento della compagnia che, ad oggi, non ha ancora fornito una motivazione ufficiale a giustifica del disservizio posto in essere.
Vogliamo rassicurare i passeggeri del volo indicato comunicando loro che per i disagi che hanno subito è possibile chiedere legittimamente la Compensazione Pecuniaria come rimborso per i disagi subiti.
Nella parte successiva di questo articolo scopriremo insieme su quali basi si poggia e come richiederla in maniera del tutto gratuita con EasyRimborso.
Per contattare la segreteria di EasyRimborso basterà comporre il 3421031477 (anche tramite whatsapp) o inviando un’e-mail all’indirizzo info@easyrimborso.it. fornendo: