Parte con propositi ambiziosi il progetto dell’A.S.D. Pallavolo San Pancrazio, che partecipera’ al campionato maschile di serie D. Venerdì, in piazza Umberto, ci sarà la presentazione della formazioni maschile e anche di quella femminile, durante una manifestazione a cui partecipera’ l’attore comico salentino Piero Ciakky.
Sin dal primo giorno sono stati subito chiari a tutti gli obiettivi che questa società si sarebbe posti.
Tra questi quello più importante è il lavoro sul settore giovanile. Collaborare con le scuole e essere un punto di riferimento prima provinciale e poi regionale per la pallavolo pugliese.
Dopo la promozione dalla Prima Divisione alla serie D maschile, avvenuta lo scorso anno, il consiglio direttivo e tutti i dirigenti sono intenzionati a non sfigurare nel campionato regionale che si prospetta di alto livello.
A questa aspirazione si è immediatamente aggiunta anche quella della squadra femminile. La giovane società presieduta da Floriano Tafuro, ha voluto due allenatori di spessore, Mimmo Alfeo, che si occuperà del settore giovanile e della squadra femminile, e Rudy Alemanno, nuovo volto nel panorama sanpancraziese, che gestirà la serie D maschile. Purezza e correttezza sono i valori che la Pallavolo San Pancrazio vuole sostenere e trasmettere ogni giorno in palestra e al palazzetto.