RIFIUTI – UN’ALTRA TEGOLA SU ECOLOGICA PUGLIESE: ECOGEST STA PORTANDO VIA TUTTI I MEZZI!!!

Un’altra tegola si sta abbattendo in queste ore su Ecologica Pugliese e, di conseguenza, sulla città di Brindisi. I titolari della Ecogest, società proprietaria dei mezzi con cui viene svolto il servizio di raccolta di rifiuti nella città di Brindisi, ha deciso di portar via i suoi mezzi da Brindisi in quanto vanta un credito di diverse centinaia di migliaia di euro e non intende aspettare oltre.

Le operazioni, come si vede dalle nostre foto, sono già in corso e quindi lo stato di emergenza scatterà già a partire dalle prossime ore. L’unico spiraglio possibile potrebbe giungere da Palazzo di Città, visto che è in corso un incontro tra i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, di Ecologica Pugliese e di Ecogest. A quanto pare, il Comune avrebbe ritardato alcuni pagamenti per servizi ausiliari all’Ecologica e proprio quelle somme erano destinate ad alleggerire la posizione debitoria della società barese nei confronti di Ecogest.

Probabilmente si potrebbe risolvere il problema (almeno per qualche giorno) con una assunzione diretta di responsabilità da parte dell’ente comunale. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning