RIBEZZI: ANCHE A BRINDISI SCRUTATORI SCELTI TRA DISOCCUPATI E STUDENTI!

COMUNICATO STAMPA

RIBEZZI SU REFERENDUM COSTITUZIONALE: GLI SCRUTATORI VENGANO SORTEGGIATI SOLO TRA DISOCCUPATI ISCRITTI AL CENTRO PER L’IMPIEGO E STUDENTI PRIVI DI REDDITO

In qualità di componente della commissione elettorale del Comu7ne di Brindisi, per il referendum costituzionale del prossimo 29 marzo, propongo di seguire il metodo che è stato attuato a Mesagne dall’amministrazione Matarelli: sorteggiare, cioè, tra gli iscritti all’albo degli scrutatori, tutti coloro che parteciperanno ad un avviso pubblico del Comune con i seguenti requisiti:
– Essere disoccupati iscritti al Centro per l’impiego;
– Studenti privi di reddito.
A tal fine, convocherò urgentemente la Commissione Elettorale per proporre e definire questo criterio che certamente non risolve i problemi sociali ed economici di nessuno, ma che sicuramente trasmette un forte segnale di vicinanza a tutti coloro che si trovano in difficoltà.

Umberto Ribezzi – consigliere comunale

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning