RIAPRE IL CENTRO ANZIANI DI TUTURANO. LA SODDISFAZIONE DEL CONSIGLIERE MASSARO

Riapre il centro anziani di Tuturano, soddisfazione del consigliere Massaro.

Da circa tre mesi, per cause di carenze strutturali della pianta organica dei dipendenti del comune di Brindisi, rimaneva chiuso il centro anziani della frazione di Tuturano.
Tale centro rappresenta l’unica realtà in cui gli anziani della frazione di Tuturano, già povera di servizi ai cittadini, possono aggregarsi e ricrearsi trascorrendo in compagnia le ore pomeridiane alleviando così i problemi che affliggono le persone meno giovani.
Raccogliendo la segnalazione di alcuni utenti il sottoscritto consigliere Massaro Giuseppe,gruppo consiliare LEU – Coordinamento art.1-Brindisi Progressista, ha prontamente sollecitato l’assessore ai servizi sociali Isabella Lettori che a sua volta ha attivato i dovuti passaggi burocratici affinché la struttura comunale individuasse le figure preposte all’apertura e alla chiusura del centro.
Per effetto di tali interventi ieri pomeriggio le porte del centro sono state riaperte e gli utenti hanno potuto con gioia rincontrarsi nel loro tanto desiderato punto di ritrovo.
Pertanto ringrazio in particolar modo l’assessore Lettori e la struttura comunale per la sensibilità dimostrata nell’affrontare in sinergia tali problematiche.

Consigliere Comunale
Giuseppe Massaro
Gruppo leu
Coord. Art 1-Brindisi Progressista

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning