REVOCATE AUTORIZZAZIONI PER I TAVOLINI – CAVALERA E QUARTA (F.I.): A PALAZZO DI CITTA’ SIAMO ALLO SFASCIO TOTALE. IL SINDACO NE PRENDA ATTO!

REVOCATE AUTORIZZAZIONI PER I TAVOLINI – CAVALERA E QUARTA (F.I.): A PALAZZO DI CITTA’ SIAMO ALLO SFASCIO TOTALE. IL SINDACO NE PRENDA ATTO!

Apprendiamo dalla stampa l’ennesima scelta insensata dell’Amministrazione Comunale di Brindisi. A stagione estiva pienamente in corso, la dirigente del settore Urbanistica si ricorda che qualcosa potrebbe non andare e revoca in autotutela i pareri favorevoli per poter sistemare all’aperto sedie e tavolini.
Ciò significa che per decine e decine di locali c’è il rischio che “salti” buona parte della stagione, visto che in attesa di un riesame della documentazione potrebbero trascorrere settimane e, nel frattempo, non ci sarà alcuna possibilità di poter lavorare all’aperto.
Prendiamo atto della decisione del Segretario generale di convocare una riunione per domattina con i dirigenti interessati, ma è sin troppo evidente che a Sindaco e Giunta è sfuggita di mano la situazione ed a rimetterci, come sempre, sono i cittadini e, nel caso specifico, gli operatori economici.
E questa sarebbe la città turistica che tanto sbandierano Rossi e soci? Dove dovremmo accogliere turisti e visitatori?
Il primo cittadino prenda atto di questa ennesima testimonianza di scarsa efficienza e assuma decisioni conseguenti.

Avv. Roberto Cavalera
Dr. Gianluca Quarta

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning