RAFFAELE IAIA NUOVO COORDINATORE CITTADINO DELL’UDC

 

 

Si è tenuta a Brindisi presso l’Hotel Internazionale la riunione del partito UDC con gli amici di Partito dell’intera provincia e alla presenza del Coordinatore Provinciale Giovanni Barletta, del vice-segretario Cosimo Greco. La dott.ssa Rossella Pinto, altra vice-segretaria provinciale, assente per impegni precedentemente assunti.
Dopo i saluti da Parte del Coordinatore Provinciale si è provveduto a nominare Commissario Cittadino per la città di Brindisi Raffaele Iaia esponente politico di lungo corso che, con l’ausilio degli amici, e la collaborazione dell’on Luciano Sardelli organizzerà e garantirà un partito forte, coeso nel quale prevarrà il gioco di squadra.
La città di Brindisi sta’ attraversando un periodo molto difficile dal punto di vista politico-economico-sociale e l’impegno che si propone l’UDC, ha sottolineato Barletta, è di adoperarsi al massimo per traguardare obiettivi che possano ridare voce e dignità alla città.
Nella riunione si sono affrontati vari temi dai problemi che attanagliano la città al porre attenzione sulle questioni che sta affrontando il Commissario ovvero : il Piano della mobilità , il fermo di alcuni servizi espletati dalle Cooperative del sociale, i GAG e le ZES( zone economiche speciali).
Quello che l’UDC si prefigge di affrontare è portare avanti un’azione politica credibile che sappia aggregare e avvicinare i cittadini alle istituzioni.
Nei prossimi giorni Il neo commissario cittadino Raffaele Iaia completerà la squadra con altri componenti individuando persone competenti già conosciuti e non sul territorio per il loro passato apporto nel sociale e in politica che hanno a cuore gli interessi della comunità di Brindisi desiderose di impegnarsi in favore del bene pubblico, della tutela dell’ambiente quali ad esempio Edmondo Moscatelli, Salvatore Giannace, Giuseppe Attanasi, Anna Comunale già nominata responsabile alle Pari Opportunita’, Maurizio Catamerò, Doretta Cocciolo, Pino Argese, Luciano Cavalera, Antonio Pisanelli, Lino Ostuni per citarne solo alcuni con competenze in vari settori dal sociale, allo sport, sanità, agricoltura. Il Coordinatore Provinciale certo dell’impegno di squadra e dell’intera provincia di Brindisi crede fermamente nel rinnovo e nel cambiamento positivo della nostra amata città e del contributo che il suo partito potrà dare.

Per l’assemblea di Brindisi
Il Coordinatore Provinciale UDC Giovanni Barletta

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning