Comunicato Stampa
Quest’anno la giornata della Donna sarà ancora più speciale! Si tinge di rosa!
Salento Casa, ha deciso di effettuare DONAZIONI all’Associazione Cuore di Donna.
Come?
dal 1 all’8 marzo devolverà il 15% dei suoi incassi.
Aiutaci a sostenere questa Associazione nata dalla forza di un gruppo di Donne che unite hanno deciso di combattere il cancro con l’unica arma possibile: LA PREVENZIONE.
Cuore di Donna ci ha fatto sapere che quanto verrà da noi donato verrà investito completamente sul territorio brindisino per prevenzione.
Salento Casa è una realtà del tessuto economico della città di Brindisi da quasi 10 anni, ed è leader del settore “casa” puntando principalmente su esclusivi brand del Made in Italy con arredi e complementi da interno e da esterno, articoli da regalo e natalizi, è soprattutto leader nell’organizzazione di eventi, con attenzione particolare ai matrimoni “accompagnando”gli sposi dalla progettazione dell’evento fino alla bomboniera, passando per la scelta di ogni singolo dettaglio, sempre in linea con il mood e la nuance dell’evento stesso.
In un periodo socialmente ed economicamente difficile vogliamo – dichiara – Francesco Mannino, titolare di Salento Casa, aiutare un associazione di amiche che con impegno e dedizione sensibilizzano le donne alla prevenzione.
Speriamo di ottenere un buon risultato e di ripetere presto un evento simile, magari sensibilizzando altri miei colleghi imprenditori e commercianti ad unirsi per poter fare sempre di più.
La donna – conclude – Francesco Mannino – è la mamma di ognuno di noi, è il motore del mondo e va protetta, amata e rispettata sempre.
W LE DONNE
Salento Casa è in via Cappuccini 46, 72100 a Brindisi.