“Selva In Festival. Culture-Arti-Paesaggi” è il cartellone di eventi (una sessantina) tra presentazioni di libri con saggisti, scrittori e giornalisti, mostre d’arte, musica, teatro, spettacolo, animazione per bambini, escursioni, che sarà presentato in conferenza stampa martedì 13 giugno alle ore 17 nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale, a Fasano.
Il ricco e variegato programma è stato voluto dall’Amministrazione comunale e si terrà sulle colline della Selva di Fasano tra le varie e suggestive location, dal Minareto alla Casina municipale, dal Palazzo dei congressi al gazebo del “Sierra Silvana”, dalla chiesa Trullo del Signore a Villa Ciccolella nei mesi di luglio, agosto e settembre, con un’anticipazione sul finire di giugno.
Messo a punto in collaborazione col Teatro Pubblico Pugliese (Tpp) e con le associazioni del territorio, alla conferenza stampa di martedì 13 giugno interverranno Carmelo Grassi, presidente del Tpp, Francesco Zaccaria, sindaco di Fasano e Vito Bianchi, scrittore-archeologo e attuale consigliere comunale di Fasano che, del Festival, è ideatore nonché coordinatore artistico. Durante la conferenza stampa verrà presentato anche il logo della rassegna.