QUASI DUE CHILI DI MARIJUANA NEL VANO MOTORE: DUE ARRESTI – FOTO

Continuano i controlli dei Carabinieri nell’ambito dell’azione di contrasto al fenomeno dello spaccio e del consumo delle sostanze stupefacente. Questa volta, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Brindisi hanno tratto in arresto Cosimo Totleben, 32 anni, e Giovanni Cannone, di 55 anni, entrambi del capoluogo.

I militari, impegnati in un più ampio dispositivo nel corso di un mirato servizio finalizzato alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, che prevedeva il monitoraggio di alcuni soggetti già gravati da precedenti specifici, hanno notato i due uomini, a bordo di una piccola Citroen in sosta nei pressi dell’abitazione di un pregiudicato, fino all’arrivo delle gazzelle. I due, però, hanno tentato di allontanarsi improvvisamente in maniera sospetta, attirando maggiormente l’attenzione.

Entrambi, già noti per piccoli precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e il primo anche per reati concernenti le sostanze stupefacenti, sono stati sottoposti a perquisizione sul posto. I carabinieri hanno trovato 1,7 kg circa di marijuana, suddivisa in 2 buste in cellophane che avevano nascosto all’interno del vano motore della vettura. La sostanza stupefacente è stata quindi sequestrata in attesa degli esami peritali che saranno disposti dall’Autorità Giudiziaria.

Gli arrestati, infine, che dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, al termine delle formalità di rito, sono stati associati presso la casa circondariale di Brindisi.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning