QUASI 150 MILA EURO DI FINANZIAMENTI COMUNALI A TUTTE LE MANIFESTAZIONI, DAL VINIBUS TERRAE AL TORNEO DELLA CIVETTA. I DETTAGLI

Dal Vinubus Terrae al Torneo della Civetta, il Comune di Brindisi ha deliberato l’approvazione della compartecipazione pubblica alle manifestazioni in programma da per la bella stagione in città e ha stanziato i finanziamenti che le casse comunali possono impiegare per contribuire a sostenere le spese delle singole manifestazioni. Una spesa totale di 148 mila e 500 euro. Di seguito come è stata distribuita.

Al Consorzio Discovery, sodalizio nato per iniziativa di un gruppo di imprenditori locali al fine di realizzare un sistema integrato di promozione e di valorizzazione della città, il commissario prefettizio, ha
approvato un supporto economico di 50 mila euro per realizzare la seconda edizione del “VinibusTerrae”.

All’Associazione Sportiva Circolo Nautico Porta d’Oriente, che organizza la 6^ edizione dell’Evento di Motonautica Internazionale “AdriaticCup”, che si svolgerà dal 29 giugno al 1 Luglio, andranno 48 mila euro.

Sono 35 mila euro i fondi stanziati per sostenere il Circolo della Vela di Brindisi allo scopo di realizzare la XXXIII edizione della “Regata Internazionale Brindisi–Corfù”, che si svolgerà dal 2 al 8 giugno.

Alla Tyche s.r.l., società di organizzazione di eventi e titolare della Feltrinelli Point Brindisi, finanzierà 6 mila e 500 euro per la realizzazione della sesta edizione della rassegna letteraria “Il segna libro-punto di lettura”, una serie
di nove appuntamenti con scrittori e giornalisti di fama nazionale che si svolgerà nel mese di luglio presso l’ex Convento Santa Chiara.

Alla Confraternita Madonna del Giardino, Parrocchia Maria Santissima Addolorata di Tuturano vanno 4 mila euro per la realizzazione della consueta ed annuale Festa Patronale “Madonna del Giardino” dal 25 al 27 maggio.

E cinquemila euro vanno al Presidente dell’Associazione Turistica ProLoco di Tuturano per organizzare il programma della XVIII edizione del “Torneo della Civetta” che si svolgerà il prossimo 23 giugno a Tuturano.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning