E’ stato presentato questa mattina presso la Direzione Generale dell’ASL BR in via Napoli il nuovo portale della azienda sanitaria locale che favorirà l’accesso a tutti i servizi utili ai cittadini. L’incontro di oggi rientra tra la campagna informatica messa in campo in questi mesi dalla Regione Puglia: “TU AL CENTRO DEI NOSTRI SERVIZI”. Il Portale della Salute www.salute.puglia.it è stato completamente ridisegnato e facile da usare, a cui si accede con credenziali personali o con SPID. I servizi sono ora disponibili anche sulla APP Puglia Salute per smartphone e tablet.
Un punto unico di accesso ai servizi che offre indubbi vantaggi all’utenza e assicura trasparenza e pari opportunità. L’accessibilità alle informazioni in ambito sanitario e ai servizi sanitari stessi costituisce anche il presupposto fondamentale per valutare il grado di soddisfazione dei cittadini rispetto ai livelli essenziali di assistenza. Risultato di anni di lavoro e collaborazione tra Regione Puglia e singole Aziende Sanitarie tramite gli URP e gli Uffici Stampa.
L’evento di Brindisi è stato l’ultima tappa ed è rivolto a tutti gli stakeholder dell’Azienda: Ordini, Enti, Istituzioni, Associazioni di Volontariato, Cittadini e Operatori della Sanità di tutta la provincia.
https://www.facebook.com/BrindisiTime/videos/665525356971408/