Porto di Brindisi: “Smiling at Humanity”, l’AdSPMAM dona alla Città di Brindisi un’opera d’arte rievocativa del grande senso di accoglienza della popolazione

Porto di Brindisi: “Smiling at Humanity”, l’AdSPMAM dona alla Città di Brindisi un’opera d’arte rievocativa del grande senso di accoglienza della popolazione. Venerdì 7 giugno la conferenza stampa di presentazione dell’opera, alla presenza dell’artista.  

Venerdì, 7 giugno alle ore 10.30, nella “Sala Capitello” di Palazzo Nervegna, a Brindisi, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’opera “Smiling at Humanity”, realizzata dall’artista napoletano, Francesco Filippelli. Opera che l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale (AdSPMAM) donerà alla città di Brindisi, attraverso l’Amministrazione comunale e la Diocesi Brindisi-Ostuni.

Alla conferenza stampa saranno presenti, il presidente dell’Ente portuale, Ugo Patroni Griffi, il sindaco di Brindisi, Giuseppe Marchionna, l’arcivescovo della Diocesi Brindisi-Ostuni, Mons. Giovanni Intini, e l’artista partenopeo che ha realizzato il dipinto.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning