I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, coadiuvati dalla locale Stazione, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate, resistenza a P.U. e rifiuto di fornire le proprie generalità, un uomo, classe 1965 del posto.
Nello specifico, i militari operanti, intervenuti sul posto, accertavano che l’uomo aveva aggredito fisicamente la convivente e la figlia della stessa che si era recata sul posto in soccorso della madre. Le vittime, portatesi presso il pronto soccorso del locale ospedale, venivano giudicate guaribili, la madre con giorni 3 e la figlia con 1 di prognosi.
L’arrestato, durante le operazioni di polizia, rifiutava di fornire le proprie generalità ai militari intervenuti, opponendo attiva resistenza.
Le indagini svolte, evidenziavano ripetute violenze fisiche e psicologiche in danno della convivente, dal mese di gennaio 2017.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizioni della competente Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.