Sergio Cammariere, Brad Mehldau Trio, Peppe Servillo e Danilo Rea sono i primi grandi nomi già annunciati per la terza edizione del festival Piano Ostuni in programma nella Città Bianca dal 13 al 15 luglio prossimo.
Ideato e organizzato dalla società Bass Culture, promosso dal Comune di Ostuni, supportato dalla Regione Puglia nell’ambito dell’ “Avviso pubblico per lo Spettacolo e le Attività culturali. FSC 2014-2020 – Patto per la Puglia” e dal main sponsor privato azienda vinicola Masseria Altemura, questo Festival è dedicato alle suggestioni musicali del pianoforte ed è uno degli appuntamenti più orginali dell’estate pugliese, con musicisti dalle sfumature espressive uniche in grado di alternarsi sul palco per regalare intense emozioni al pubblico.
E non ci si ferma qui. Ricchissimo il programma della tre giorni di note che sarà presentato in conferenza stampa maredì 3 luglio alle ore 10.00 nella sala conferenze della Presidenza della Regione Puglia. All’incontro con la stampa parteciperanno:
– Loredana Capone, assessore Industria turistica e culturale Regione Puglia;
– Gianfranco Coppola, sindaco di Ostuni;
– Vittorio Carparelli, assessore turismo e cultura di Ostuni;
– Vincenzo Bellini, Bass Culture srl;
– Antonio Cavallo, direttore Masseria Altemura;