Il concerto del primo maggio in spiaggia. Lunedì 1 maggio, Oktagona si trasforma in una grande area live con tutta la musica delle band emergenti del territorio. Dalle 10.30 fino a sera, il divertimento è assicurato tra musica, dj set e attività sportive “on the beach”.
Colonna sonora della giornata sono le selezioni di BlackadaProgram, la radio che va in video diretta sui social con la musica più cool del momento, e tutta l’energia della musica emergente di Funketti Allucinogeni che portano sul palco un repertorio edito e inedito in stile funk, rock, reggae e ska;
Le sonorità diventano funky soul con gli Ethica Re-Evolution, per passare al pop rock dei Box 15 e all’alternative rock dei Kosmogonian. Gli amanti del funky e rithm’n’blues saranno accontentati con il repertorio dei Moi Moi. Al termine della maratona, grande jam session finale aperta a tutti i musicisti che vorranno esibirsi nell’arte dell’improvvisazione musicale.
Durante la giornata sarà possibile organizzarsi in squadre e giocare a beach volley e beach basket direttamente sulla sabbia dorata del lido e rifocillarsi con ottimi aperitivi da gustare direttamente sul mare.