PARTITO LIBERALE – IL GUAZZABUGLIO DELLA POLITICA IN PUGLIA

Il guazzabuglio della politica in Puglia.
Guazzabuglio sinonimo di mescolanza di varie cose che hanno “niente” in comune.
Per essere più chiari, sinonimo di accozzaglia.
A leggere le liste depositate per la prossima tornata elettorale regionale quel 46% di elettori(se va bene) che cosa deciderà di fare?
L’accozzaglia è tra soggetti che diametralmente opposti, politicamente parlando, in nome di un’attrazione fatale,sulla strada di Damasco,sono rimasti folgorati!
Casapound in soccorso del PD ..da non credere!
Ma ….l’evoluzione del politichese ha comportato la trasformazione ..infatti.. si è fatta prendere sulla strada della poltrona del consiglio regionale, divenendo involuzione di se stessa non avendo altra maniera di sopravvivere.
Per entrare nel vivo della competizione..soprattutto i Brindisini dovranno ricordare che la nostra Città è stata spogliata di tutto. Sono rimaste le pietre… Probabilmente domani si potrebbe non trovare al loro posto Forte a Mare, il Nuovo Teatro Verdi, la scalinata e le colonne terminali della Via Appia..San Giovanni al Sepolcro…se si continua così
Proclami…
L’aspetto disdicevole è che la salute dei brindisini e della sua provincia è stata messa sotto i piedi..gestita politicamente!
Lo sfacelo della Sanità in Puglia,soprattutto a Brindisi, è pari allo sfacelo della politica…regionale e Cittadina.
A fare l’elenco dei disastri sanitari perpetrati in primis basta l’esempio della Delibera Regionale che impone a coloro i quali affetti dal DIABETE in cura da specialisti intramenia operanti in altre Regioni,a pagamento, si devono
sottoporre ad ulteriore visita presso i reparti di diabetologia in uno degli ospedali delle sei provincie,per avere l’autorizzazione ai
presidi prescritti al fine di evitare stati di IPOGLICEMIA e/o IPERGLICEMIA.
Una vergogna! I presidi e i farmaci utilizzati dai pazienti diabetici, sia di tipo 1 che di tipo 2,grazie alla ricerca nazionale e mondiale, sono dei SALVAVITA e la Regione Puglia non si può permettere di condizionare e obbligare un Diabetico a sottoporsi ad altre visite di medici che non hanno conoscenza della personale situazione sanitaria del paziente.
Scorrendo velocemente tra i vari disastri :
Ospedali da fiore all’occhiello quale San Pietro V.co trasformato nel “ghetto” della lunga degenza, non per il personale medico e infermieristico ma per ridurre costi con letti rotti,etc etc e che dire dell’ospedale di Mesagne, e ancora di servizi che potrebbero essere effettuati all’ospedale Di Summa alleggerendo il Perrino.
E la storia del Pronto Soccorso? ATutto il personale medico e paramedico, grazie, ma questo personale è una parte dell’elettorato e si auspica che il ricordo di quanto vissuto e come è stato vissuto faccia pensare..
La corsa alla poltrona è appena iniziata….
Al Sindaco e Presidente della Provincia ..la politica è un’altra cosa!
Grazia Federici – Direzione
PARTITO LIBERALE ITALIANO

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning