OSTUNI – ROBERTO OLIVI VENERDI’ OSPITE DI “LIBRINFACCIA”

Roberto Olivi una vita da “comunicatore”. Vent’anni trascorsi nelle più grandi aziende di automotive (Ferrari, Mini) fino a raggiungere il ruolo di direttore della comunicazione e relazioni esterne di BMW Italia.
Eppure per Roberto Olivi, 49 anni, una laurea in Lettere moderne, “i libri e la letteratura salveranno il marketing. E guideranno la comunicazione nei prossimi anni”.
Il lavoro del comunicatore, infatti, deve essere un po’ come quello del “cantastorie”, capace di trasmettere i valori del suo mondo, usando i canali giusti e trovando i contenuti che contano.

Appuntamento a venerdì 29 giugno alle ore 19 presso l’Hotel Ostuni Palace. Dialoga con l’autore Gianluca Slow Zurlo (comunicatore e animatore culturale). Letture a cura delle Persone libro e delle Donne di carta del Liceo Classico di Ostuni.

L’organizzazione assicura la diretta social, grazie al media partner Ostuni Notizie,   #Librinfaccia #linfa18 #Olivi #LaComunicazione #EdEstiva #Ostuni

Librinfaccia. Un evidente gioco di parole che prende spunto dalla traduzione letterale del più famoso social network del mondo per ridare vita e diffusione al libro. E soprattutto il suo nome allude dichiaratamente al metterci la faccia, metterci mpegno, e passione. Librinfaccia da oltre quattro anni seleziona e presenta libri che si articolano attorno alla cucina, ai giovani, alla politica, ai vizi e alle virtù del Paese.

Per informazioni: librinfaccia@gmail.com

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning