Il piano bar ha un intramontabile fascino, capace di suscitare emozioni ed evocare desideri. Mercoledì 12 luglio alle 22:30, al Giugrà, tra Ostuni e Martina Franca, ci saranno i “Mad(e) in Duo”.
“The Sixty Beat 2.0 EVOLUTION-acoustic version Mad(e) in Duo”
Un nuovo Viaggio musicale unplugged dal Beat fino ai giorni nostri, passando per il rock anni ’70, il glam anni ’80, le hit degli anni ’90, in chiave rock swing & rock steady.
ON STAGE:
Nicolai Carriere – voce&percussioni;
Rocco Solito – chitarra semiacustica, loop station&cori.
Un nuovo spettacolo, nello specifico, con i brani dei gruppi, dei cantanti più famosi e rappresentativi del Beat italiano ed internazionale, dal quale parte questo viaggio musicale, del rock anni ’70, del glam anni ’80, delle hit degli anni ’90, fino ai giorni nostri (da Tenco a Nada, da Caterina Caselli & The Monkees a L. Battisti, da Mina a I Corvi, A. Celentano, The Beatles, Iggy Pop, The Clash, Depeche Mode, Max Gazzè, Rino Gaetano, Bandabardò, Mannarino…etc.) riarrangiati in chiave rock swing & rock steady e armonizzati a due voci, in versione acustica.
Per godersi pienamente la serata sotto le stelle, si potrà assaggiare l’eccellente cena tipica di mare, curata appositamente per l’evento dal ristorante del Giugrà in collaborazione con la pescheria Nautilus di Ostuni. Orari cena 21:00/24:00. Start evento ore 22:30.
Per informazioni e prenotazioni:
Cell: 327 0147286
Sito web: https://www.giugra.it
E-mail: info@giugra.it
Contrada Pascarosa, Ostuni, Italy