OSTUNI: AVVIO REFEZIONE SCOLASTICA

Per l’anno scolastico appena iniziato, si profila imminente l’avvio del servizio di refezione scolastica per le scuole dell’infanzia e primarie statali, attivo da lunedì 8 ottobre prossimo e in funzione sino al 31 maggio 2019. Il Settore Politiche Sociali ed Educative, guidato dall’assessore Antonella Palmisano e dal dirigente Giovanni Quartulli, ha stabilito che le modalità per l’iscrizione e per la fruizione del servizio sono le stesse dell’anno scolastico precedente. Per usufruire del servizio mensa è necessario presentare domanda esclusivamente per via telematica, collegandosi al sito www.ostuni.retedelsociale.it

L’iscrizione al servizio, prevede il versamento della quota di iscrizione di 130 euro per il primo figlio e di 65 euro per ciascuno degli altri figli. È possibile effettuare il versamento, attraverso bollettino postale, sul conto corrente n°12892725 intestato alla tesoreria comunale, oppure mediante bonifico bancario intestato alla tesoreria comunale, indicando l’IBAN: IT 28X 076011590 0000 0128 92725.

Il costo di ogni pasto ammonta a 1,25 euro. Per i bambini iscritti al primo anno di Scuola dell’Infanzia è possibile un periodo di prova per usufruire del servizio mensa. A tale proposito, è prevista la possibilità di effettuare un versamento di 12,50 euro corrispondenti a 10 pasti, previa iscrizione sul portale on-line dedicato e salvo regolarizzazione dell’iscrizione in caso di conferma all’utilizzo del servizio, con le modalità illustrate. Se si ritiene invece di non continuare a usufruire del servizio, l’iscrizione potrà essere annullata d’ufficio previa specifica richiesta del genitore.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning