Giovedì 10 agosto alle ore 22:30 nel fantastico Giugrà, nel cuore della Valle d’Itria, tra Ostuni e Martina Franca, si potrà godere di una splendida serata comica animata dal cabarettista lucano Dino Paradiso, volto conosciuto dei programmi tv “Colorado” e “Made in Sud”.
Dino paradiso nasce in Basilicata a Matera nel 1979. Studia e si laurea in scienze politiche a Bari. La sua formazione è avvenuta “sul campo”, cioè per strada. Il suo cabaret è infatti frutto dello studio dei personaggi che si incontrano quotidianamente sotto casa, al mercato, al bar. In questo modo il cabaret diventa fonte di riflessione più raffinata e permette al comico Dino Paradiso di esprimersi sui temi attuali con riflessioni profonde e che fanno pensare.
La serata avrà anche un tono musicale con la night music di Davide Saccomanno e Piero Rapanà, due artisti che sono ormai un abitué del calendario eventi del Giugrà.
Per godersi pienamente la serata si potranno assaggiare le prelibate ricette che prepara con passione la cucina del Giugrà di Ostuni, che è dotato sia di eventi che di sapori di qualità.