NUOVI ASSALTI AGLI SPORTELLI BANCOMAT: E’ LA BANDA DELL’AUDI

Quattro a volto coperto su un’Audi, due assalti a due sportelli bancomat in poco più di un’ora e sempre la stessa modalità, quella del gas acetilene. Intorno all’1 di questa notte hanno colpito a Torchiarolo nell’istituto di credito, assalto fallito perché intervenuti i vigilantes che, vendendo movimenti sospetti, hanno allertato i carabinieri mentre i malviventi hanno fatto perdere le loro tracce.

Non soddisfatti si sono diretti verso Bari e a Pezze di Greco hanno fatto esplodere il bancomat della Banca di credito cooperativo di Locorotondo in via Pastrengo 12, nella frazione di Fasano dove stanno operando i carabinieri del comando diretto dal capitano Pierpaolo Pinnelli. Erano circa le 2.45.

Il danno è ancora in corso di quantificazione: sul luogo ancora le banconote andate perse durante l’esplosione e la fuga. Nessun ferito.

Ora verranno scandagliate le immagini delle telecamere di video sorveglianza.

Mesi fa invece sgominata dalla Polizia un’altra banda, quella della Volvo, che aveva seminato il terrore in zona tentato due volte anche di investire le forze dell’ordine e i vigilantes che intervenivano durante i colpi (ECCO IL LINK ALLA NOTIZIA http://www.brindisitime.it/banda-della-volvo-i-nomi-e-i-volti-dei-due-arrestati-foto/ )
Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning