Reale Mutua, compagnia assicurativa torinese Capogruppo di Reale Group, sarà Gold Sponsor della Happy Casa Brindisi per la stagione 2019/2020.
Nasce così una partnership fortemente voluta dagli Agenti Procuratori dell’Agenzia Reale Mutua Assicurazioni Brindisi Nord, Guido e Ferrienti s.r.l., che da subito hanno sposato il progetto della squadra.
Fondata a Torino nel 1828, la Società Reale Mutua di Assicurazioni è la più importante Compagnia di assicurazioni italiana in forma di mutua. È capofila di Reale Group, un Gruppo internazionale nel quale operano oltre 3.700 dipendenti per tutelare circa 5 milioni di Clienti. Reale Mutua offre una gamma molto ampia di prodotti, sia nei rami Danni sia nei rami Vita. I suoi Soci/assicurati sono quasi 1,4 milioni, facenti capo a 355 agenzie presenti su tutto il territorio italiano. La Società evidenzia un’elevata solidità, testimoniata da un indice di solvibilità (Solvency II), calcolato con il Modello interno Parziale, che si attesta al 370,7% (Year End 2018).
L’Agenzia di Brindisi Nord si trova in corso Roma n.140 presso la “Guido e Ferrienti srl”, nelle figure dei suoi due agenti procuratori Aldo Guido e Francesco Ferrienti Giuliani.
La Happy Casa Brindisi milita in A1 è una delle squadre più seguite nel panorama nazionale, forte di un team ambizioso che porta avanti un progetto credibile, serio, per una pallacanestro divertente e sostenibile ed è per questo che è orgogliosa di annoverare tra gli sponsor più importanti una Compagnia come Reale Mutua Assicurazioni
Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi
ufficiostampa@newbasketbrindisi.it