NEW BASKET BRINDISI – E’ “HAPPYCASA” IL TITLE SPONSOR PER LA STAGIONE 2017-2018

Il progetto della New Basket Brindisi comincia finalmente a radicarsi con convinzione ben oltre i confini della provincia di Brindisi. Ne costituisce la conferma l’annuncio della sottoscrizione di un contratto che lega l’azienda pugliese Happycasa al sodalizio brindisino come title sponsor per la stagione 2017-2018. E’ un risultato eccezionale che contribuisce a superare l’era Enel, quando il colosso energetico era l’unica fonte reale di finanziamento della società brindisina (oltre al denaro tirato fuori dai soci). La conferenza stampa di presentazione di Happycasa e di tutti gli altri sponsor è in corso.

Ecco, in ogni caso, la nota ufficiale della società:

Da questo momento inizia una nuova era per la New Basket Brindisi: il nostro naming sarà Happy Casa Brindisi. È con grande orgoglio e privilegio che vi comunico la sottoscrizione dell’accordo con l’azienda Happy Casa Store, nuovo title sponsor che porterà con grande onore il nome della città di Brindisi e dell’intera regione Puglia in giro per tutta l’Italia”.

Con queste parole introduttive il presidente Fernando Marino, affiancato dal vicepresidente Giuseppe Marinò, ha dato i crismi dell’ufficialità suscitando grande clamore e consenso in una sala stampa del tutto gremita tra giornalisti, tifosi e semplici cittadini.

 

Happy Casa Brindisi: sarà questo il naming con cui la squadra biancoazzurra affronterà la stagione sportiva 2017/18 del massimo campionato italiano di pallacanestro.

 

La Puglia che investe nella Puglia: un’azienda pugliese leader nazionale nel proprio settore che sposa il progetto della più importante realtà sportiva pugliese. Una sinergia di intenti, storia, ambizione, entusiasmo e passione: una nuova era per il basket brindisino e pugliese!

 

Happy Casa Store è leader nazionale nella vendita di articoli per la casa, piccoli elettrodomestici, idee regalo, giocattoli e prodotti stagionali, tra cui il Natale che rappresenta per ampiezza e assortimento il fiore all’occhiello dell’Azienda.

 

L’azienda nasce a Martina Franca nel 2008 e sin da subito ha deciso di sviluppare in maniera diretta la propria rete vendita, non supportando lo sviluppo territoriale mediante una rete franchising, dedicando così la massima attenzione alla scelta delle referenze e unificando tutti gli Store intorno agli stessi principi aziendali: professionalità, cortesia, un elevato rapporto qualità/prezzo e un’attenzione particolare ai trend del momento.

Ad oggi la rete vendita in continua espansione conta 65 store dislocati in 11 regioni d’Italia con un’area vendita pari a più di 100.000 mq e oltre 1.000 collaboratori.

La logistica si estende su una superficie totale di 70.000 mq dislocati sulle due piattaforme di Rutigliano e Martina Franca con un totale di 40.000 referenze gestite.

 

Il logo Happy Casa sarà presente sul fronte maglia gara che la Happy Casa Brindisi indosserà per gli impegni ufficiali della stagione sportiva 2017/18 e farà da cornice al parquet di gioco arricchendo e colorando il PalaPentassuglia. Il logo sarà presente inoltre sulle divise gare che indosserà il settore giovanile New Basket Brindisi junior, segno della vicinanza dell’azienda ai nuovi giovani appassionati della pallacanestro.

 

 

 

 

Questo il commento di Adriano Cassano – Amministratore Delegato di Happy Casa Store: “Happy Casa Store è un’azienda che nasce in Puglia, precisamente a Martina Franca, in pochi anni è riuscita a sviluppare con coraggio e passione un progetto ambizioso che ha ancora tanto da raccontare, è proprio la condivisione di questi valori che oggi ci ha spinto a sposare il progetto sportivo del New Basket Brindisi da oggi Happy Casa Brindisi. Affiancare il nostro brand a una realtà sportiva Pugliese di caratura nazionale per noi non può che essere motivo di Orgoglio. Sono sicuro che il cuore dei nostri Collaboratori e dei nostri Clienti sarà insieme a tutti voi al PalaPentassuglia a tifare Happy Casa Brindisi”.

 

Questo il commento del presidente Fernando Marino: “”È un enorme soddisfazione che un’azienda dalla caratura nazionale come Happy Casa abbia sposato il nostro progetto. Il nostro accordo nasce e si basa sui sani valori che ci accomunano sia sul profilo professionale sia dal punto di vista della crescita del brand a livello locale e nazionale.

Siamo certi di costruire insieme un futuro più roseo per la pallacanestro brindisina, regionale e per tutti coloro che amano questo meraviglioso sport”.

La Happy Casa Brindisi farà il suo esordio in regular season domenica 1 ottobre alle ore 12.00 contro la Fiat Torino. Vi aspettiamo tutti al palazzetto per cominciare al meglio la nuova era e trascinare con passione e calore i ragazzi in campo.

Forza Happy Casa Brindisi!

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning