Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre torna a Latiano l’attesissimo appuntamento con la Fera che, dal 1866, saluta l’inizio dell’autunno mettendo in mostra il meglio proveniente dal territorio coniugando modernità e tradizione. L’ospite musicale di questa 152° Edizione sarà Cisco, storica voce dei Modena City Ramblers, che si esibirà sabato 30 settembre in piazza Umberto I a partire dalle ore 21.00.
Ricchissimo il programma di appuntamenti che precede i due giorni della fiera e che quest’anno si estenderà anche nei giorni successivi.
Il cartellone completo dell’evento sarà reso noto nel corso di una conferenza stampa convocata per giovedì 21 settembre alle 11.30 nella stanza del Sindaco. Interverranno:
- Cosimo Maiorano – Sindaco di Latiano;
• Mauro Vitale – Vice Sindaco e Assessore alle Attività Produttive;
• Cosimo Galasso – Presidente della Pro Loco di Latiano;
• Margherita Rubino – Biblioteca Civica Gilberto De Nitto;
• Christian Napolitano – Cooperativa Impact.
La Fera è un evento organizzato dal Comune di Latiano – Assessorato alle Attività Produttive in collaborazione con la Biblioteca Civica Gilberto De Nitto, la Pro Loco e con la media partnership di Idea Radio, Studio100, Teknigraf, Grafideas, Consulting Service di Antonio Carrozzo e Associazione I Soliti Ignoti.