Natale all’insegna del Prendiamoci Gusto nel promuovere collaborazione e far circolare solidarietà

Quest’anno Oltre l’Orizzonte ha voluto promuovere la Campagna Solidale Natale 2024 con un semplice Slogan  #prendiamocigusto# collaborando con l’Atelier Santa Santa del Quartiere Sant’Elia di Brindisi.

Le due cooperative coinvolte sono da tempo impegnate nel promuovere attività di terapia occupazionale, affinché tutte le persone possano trovare un’occasione per esprimere le proprie abilità e inserirsi nel tessuto sociale. Attraverso “Prendiamoci Gusto”, abbiamo voluto evidenziare non solo la bellezza dei manufatti realizzati, ma anche l’importanza di una comunità che sa includere, rispettare e prendersi cura di ogni individuo.

A questo Slogan hanno aderito numerose aziende che ringraziamo di cuore in quanto Credere in noi e in quello che quotidianamente facciamo per noi rappresenta un momento di orgoglio.

Il 18 Dicembre presso la Cattedrale di Brindisi Mons Intini ha celebrato la Messa di Natale che rappresenta un appuntamento annuale importante per la nostra organizzazione in quanto ricorre anche l’Anniversario della Fondazione di Oltre l’Orizzonte.

La Messa di quest’anno ha avuto un valore aggiunto in quanto ha visto la partecipazione non solo di Oltre l’Orizzonte, ma anche degli altri Centri Diurni quali Dante Cappello dell’AIPD e Eridano di Giorno della Cooperativa Eridano. Quel giorno in Cattedrale erano presenti Rappresentanti Istituzionali, Operatori, ragazzi Diversamente Abili, Famiglie e tanti amici che sostengono le 3 importanti realtà.

Prima delle vacanze Natalizie abbiamo concluso questa bella e importante Campagna Solidale donando dei Panettoni al Reparto di Oncologia dell’Ospedale Perrino di Brindisi, alla Caritas Diocesana, Croce Rossa e agli Ospiti della RSA di Villa Iris di Mesagne (BR).

Non rimane che ringraziare la cittadinanza che come sempre ci sostiene attraverso piccoli ma importanti gesti.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning