Natale a Fasano: The Pastaboys hanno inaugurato il Luce Music Festival

Freddo e pioggia non fermano la prima serata del Luce Music Festival Winter Edition

Fasano – Nonostante le proibitive condizioni metereologiche, la prima serata del Luce Music Festival Winter Edition 2024 a Fasano, ieri domenica 22 dicembre, ha fatto ballare il pubblico dei Portici delle Teresiane con il dj-set del collettivo “The Pastaboys”.

«Il primo appuntamento del Luce Music Festival in versione invernale a Fasano è stato un vero e proprio omaggio all’innovazione musicale – spiega l’assessore al Turismo e alle Politiche Giovanili Pier Francesco Palmariggi – The Pastaboys è un trio leggendario che ha saputo trasformare la scena della musica elettronica internazionale e questo progetto musicale, curato da Dino Angioletti, Uovo e Rame continua a riscuotere successo e riconoscimenti in tutto il mondo. Il loro live DJ set è stato un’opportunità straordinaria per Fasano. Abbiamo vissuto una serata di musica di altissimo livello, che conferma ancora una volta il nostro impegno a fare di Fasano un centro pulsante di dinamicità e intrattenimento, anche per le nuove generazioni».

Il prossimo appuntamneto con il Luce Music Festival Winter Edition 2024 è per sabato 28 dicembre, sempre ai Portici delle Teresiane, con “ROLLOVER DJS Live Dj Set”.

Gli eventi del Luce Music Festival Winter Edition 2024 sono ad ingresso libero.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning