MULTISERVIZI: LUPERTI PRECISA CHE NON SI PERDERANNO POSTI DI LAVORO

LUPERTI (COERENTI PER BRINDISI)

Ho letto con molta attenzione le dichiarazioni del sindacalista Ercole Saponaro, persona attenta ai problemi dei lavoratori e, in particolare, alle situazioni particolarmente a rischio.

Oggi, come è noto, si è svolto un ulteriore incontro tra l’Amministrazione Comunale e le organizzazioni sindacali per trovare una intesa sul futuro delle società partecipate del Comune di Brindisi.

Un dato non è certamente in discussione e non potrà mai esserlo e quindi è bene fare chiarezza: nessuno toccherà mai un solo posto di lavoro!!!

Saponaro sappia che il vice sindaco parla a nome dell’Amministrazione e della maggioranza che la sostiene. Ha illustrato in tale veste una situazione difficile, determinata dalla complessità del quadro economico e quindi dalla difficoltà a individuare soluzioni facilmente praticabili.

Ma questo non comporta in alcun caso la riduzione dell’attuale organico della Brindisi Multiservizi. E lo dico da esponente della maggioranza, certo di poter interpretare la volontà di tutti i miei colleghi che sostengono il governo cittadino.

Quindi Ercole Saponaro non può che aver frainteso le parole dell’assessore Del Grosso, anche perché diversamente quest’ultimo sarebbe chiamato a rispondere di affermazioni non concordate con i consiglieri comunali di maggioranza e quindi in alcun modo sostenibili.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning