Lunedì il bilancio della prima edizione del “Canale Reale Green Festival”

1^ edizione del “Canale Reale Green Festival”: conferenza stampa lunedì 17 giugno – ore 11:00 – Provincia di Brindisi

Si è conclusa la prima edizione del “Canale Reale Green Festival”, un programma di eventi gratuiti realizzati dal 27 maggio al 2 giugno scorsi in provincia di Brindisi, dedicati al più importante corso d’acqua salentino che nasce nel territorio di Villa Castelli e che, dopo un percorso di 48 km, sfocia nella Riserva di Torre Guaceto.

La conferenza stampa di presentazione dei risultati ottenuti si terrà lunedì 17 giugno dalle ore 11:00 a Brindisi, nel Salone di Rappresentanza della Provincia (via Annibale de Leo, 3).

Interverranno i rappresentanti del comitato organizzatore del Festival: Angelosante Albanese, Direttore del Dipartimento Bilancio, Affari Generali ed Infrastrutture della Regione Puglia, Toni Matarrelli, Presidente della Provincia di Brindisi, Rocky Malatesta, Presidente del Consorzio di Gestione di Torre Guaceto e Francesca Calace, responsabile scientifica della materia dei contratti di fiume per il Politecnico di Bari.

Saranno presenti, inoltre, rappresentanti della Sezione Risorse Idriche della Regione Puglia, coordinatrice della materia dei Contratti di Fiume in Puglia e del Contratto di Fiume del Canale Reale.

Nel corso della Conferenza Stampa saranno presentati gli esiti del Festival in termini di numero di eventi svolti e di presenze e sarà proiettato il video-racconto realizzato per descrivere i momenti salienti della manifestazione.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning