Lunedì al Mediaporto la presentazione del libro “Magma” di Raffaele Costantini

Il Rotary Club di Brindisi VALESIO, in collaborazione con il Polo BiblioMuseale Brindisi, l’EKOCLUB Brindisi, la THCS – Telemedicine for Health Care Solutions e l’amichevole contributo di DONNA di FIORI, organizza l’evento

MAGMA”

durante il quale il brillante scrittore Sanpietrano Raffaele COSTANTINI presenterà il suo omonimo romanzo dialogando con il giornalista Mimmo CONSALES e il prefetto del Rotary Club Laura DE SIATI.

L’evento si terrà Lunedì 9 Dicembre alle 18:30 presso la biblioteca regionale di Brindisi MEDIAPORTO sita in Viale Commenda, 1.

Per il terzo lavoro letterario l’autore sanpietrano ha momentaneamente abbandonato il filone del realismo magico, a cui si ispira di consueto, per raccontare una storia molto terrena, a tratti cruda, senza rinunciare alla sua personalissima prosa poetica. Ambientato negli anni ’80, il Romanzo trasporta i lettori in un’afosa atmosfera del Sud Italia, dipingendo un vivido quadro di adolescenza, complessità familiari e dinamiche sociali sotterranee.

Come da rituale Rotariano ad introdurre l’evento sarà il Presidente del Rotary Club di Brindisi VALESIO Francesco SERINELLI e per le conclusioni interverrà Mario CRISCUOLO Assistente del Governatore Lino PIGNATARO del DISTRETTO 2120.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning