L’ULTIMO SALUTO DI BRINDISI AD EMANUELE GUADALUPI

La città di Brindisi ha voluto stringersi intorno al dolore dei suoi familiari partepando in gran numero ai funerali di Emanuele Guadalupi, il giovane avvocato brindisino deceduto a Milano a causa di un incidente stradale.

Il rito funebre si è svolto nella Parrocchia della Pietà ed è stato celebrato dal parroco Michele Carriero. In chiesa hanno avuto accesso solo parenti, amici più stretti ed autorità (a causa delle limitazioni per il Covid) mentre tutti gli altri hanno ascoltato il rito sul sagrato. Particolarmente commovente il ricordo di Emanuele tracciato dal titolare dello studio legale milanese dove il giovane brindisino lavorava dal 2016, così come hanno colpito le parole del fratello Mario Marino.

Al termine della Santa Messa il papà Vincenzo, la mamma Francesca, il fratello e gli altri familiari hanno ricevuto  le condoglianze del sindaco Riccardo Rossi e del Governatore della Puglia Michele Emiliano. Presenti anche diversi esponenti politici, del mondo della cultura e dello sport.

Alla famiglia di Emanuele va ancora una volta l’abbraccio della redazione di Brindisitime.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning