LINEA DURA DELLA POLIZIA MUNICIPALE PER I GIORNI DI FESTA

Massimo impegno per gli Agenti appartenenti al Corpo la Polizia Municipale di Brindisi nella due giorni di intensi festeggiamenti per i Santissimi Patroni della Città di Brindisi .
Se nella serata di ieri non si è inteso fare uso del carro attrezzi per rimuovere alcune auto trovate in sosta su Corso Garibaldi , differente sarà l’atteggiamento delle numerose pattuglie in servizio dal primo pomeriggio di oggi nel cuore della città allorquando all’attività sanzionatoria si accompagnerà quella della rimozione forzata grazie all’avviato servizio del carro attrezzi che oggi e domani sarà attivo dalle ore 15.00 alle ore 00.00 nell’ambito di quanto disposto in Ordinanza dell’Ufficio traffico .
Ed in effetti nella serata di ieri alcune rimozioni – quattro – hanno interessato via S. Barbara e via S. Lucia dove incauti automobilisti hanno occluso le entrate di abitazioni poste a piano terra ed abitate da persone anziane che hanno richiesto l’intervento delle pattuglie .
Nella mattinata di lunedì si valuterà l’andamento della circolazione su Corso Garibaldi nell’ottica di ridurre al minimo i disagi – in tema di parcheggio – per i tanti residenti del centro storico .
Infine , come espressamente richiesto dal Sindaco Angela CARLUCCIO , una pattuglia della P.M. sarà in servizio , nelle tre giornate clou , dalle ore 04.00 del mattino sino alle ore 11.00 proprio per contrastare prima e seguire dopo forme di bivacco e di incuria a carattere ecologico ed igienico ; sintonia operativa con la Ecologica Pugliese che schiera uomini e mezzi sempre dalle ore 04.00 del mattina onde ridare e ripristinare le condizioni igienico sanitari e di vivibilità poste in “crisi” dalle migliaia e migliaia di presenze e di visitatori.
“Ringrazio per la disponibilità – afferma il comamdante Teodoro Nigro – ed il collaudato ’impegno gli oltre 40 dipendenti del settore la P.M. – Ufficiali , Marescialli , Agenti e personale amministrativo – che con spirito di servizio partecipa all’importante tre giorni di eventi cittadini collegati ai SS. Patroni “

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning