“LibriAmo… tra le masserie!”, con Alberto Matano riparte la rassegna del Mondadori Point

Appuntamento sabato 11 gennaio a Masseria Torre Coccaro

FASANO – Dopo la pausa natalizia ritorna “LibriAmo…tra le masserie”, la rassegna letteraria, giunta alla quarta edizione, organizzata dal Mondadori Point di Fasano dell’imprenditrice Laura De Mola. Si riparte sabato 11 gennaio col sesto appuntamento, che vedrà protagonista il conduttore tv Alberto Matano e il suo primo romanzo, “Vitamia” (Mondadori editore).

L’inizio è fissato per le ore 18:30, presso Masseria Torre Coccaro, e con l’autore dialogherà la conduttrice Elisabetta Ferracini.

Di seguito la sinossi del libro: “Quando Rocco arriva a Roma per studiare Giurisprudenza ha solo vent’anni e tutta la vita davanti a sé. Alle spalle si lascia Siracusa, una fidanzata che gli scrive lettere sdolcinate e un’azienda di famiglia di cui non ha alcuna intenzione di prendere le redini. Roma è per lui un universo da esplorare, pieno di nuove possibilità e di nuovi incontri. A cominciare da quello con Giulia, una ragazza che fuma eleganti sigarette sottili e ride in modo inconfondibile, una creatura incantevole quanto sfuggente. Ma mentre la curiosità per lei cresce, nella vita di Rocco compare anche uno studente di Lettere, Davide. In lui Rocco trova un amico: all’inizio scostante, ma poi di colpo un fratello, e forse qualcosa di più”.

Per info e prenotazioni telefonare al numero 080 5672761 oppure rivolgersi al Mondadori Point in via Roma, 29.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning