LEGA IN PUGLIA, TATEO E COORD. OSTUNI: “IL PROGETTO DI SALVINI ATTRAE CONSENSI, IL GRUPPO SI STRUTTURA”

“Sono giorni intensi a Ostuni, dove passo dopo passo il gruppo della Lega si struttura e attrae consensi in maniera trasversale. Scegliamo di parlare il linguaggio normale delle persone normali, poiché siamo convinti che la politica debba essere fuori dai palazzi e tra la nostra gente. La Lega nella città bianca vuole farsi portavoce di cittadini, imprenditori, commercianti e professionisti, che si sentono da tempo orfani di una politica troppo spesso sorda e distante rispetto alle loro richieste di sostegno e aiuto. Siamo convinti che la città di Ostuni, se ben amministrata, possa produrre ricchezza e sostenere i tanti giovani che sono costretti a mettersi in gioco fuori dal proprio territorio.
Il prossimo passo del gruppo Lega sarà dotarci di una sede fisica, dove portare avanti la discussione e dove stilare, con l’aiuto dei cittadini, un programma di governo per la città, in vista del prossimo passaggio elettorale. Si calendarizzeranno anche una serie di iniziative pubbliche, finalizzate a far conoscere questo nuovo progetto politico. Siamo e resteremo, sempre, tra la gente.”

Lo dichiarano in una nota Anna Rita Tateo, deputata pugliese della Lega e commissaria provinciale di Brindisi per il suo partito, ed il coordinamento cittadino Lega di Ostuni.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning